[ Home Page SSNV ]
A questa domanda posso rispondere solo parzialmente. Esiste uno studio di integrazione con l'alga ma effettuato su soggetti non vegani, che dava buoni risultati. SSNV ha in corso una collaborazione con l'università di Urbino per valutare l'effetto della supplementazione con klamath sullo stato della B12 nei vegani. Lo studio è ancora in corso e i risultati preliminari non possono ancora essere divulgati.
| I contenuti di questa pagina web non hanno lo scopo di fornire consigli medici individuali. Tutte le prescrizioni mediche vanno richieste direttamente a professionisti qualificati. |