Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana - SSNV è un'associazione non-profit la cui finalità è diffondere e sostenere la dieta vegetariana, in particolare nella variante 100% vegetale, e i suoi principi culturali e scientifici.

Se condividi gli scopi dell'associazione e apprezzi il nostro operato, puoi sostenerci iscrivendoti o rinnovando la tua iscrizione. La quota annuale ammonta a 25 euro.

Come iscriversi

Vi sono due tipi di soci:

  • I professionisti nel campo della medicina e della nutrizione, o in altri campi (es. avvocati, esperti di agricoltura biologica, ecc.), che vogliono sostenere la scelta vegetariana. Possono essere inclusi nella "Rete dei soci" e avere una propria scheda on-line per essere direttamente contattati per consulenze private.
  • Coloro che non hanno specifiche qualifiche professionali nel campo, ma che vogliono sostenere le attività dell'associazione.

Per iscriverti, stampa, compila e firma il modulo di iscrizione e poi invialo via mail alla casella segreteria@scienzavegetariana.it - IMPORTANTE: l'iscrizione per essere valida deve essere firmata!
Una volta che l'iscrizione sarà accettata, potrai versare la quota secondo le indicazioni sottostanti.

L'iscrizione all'associazione implica l'accettazione dello Statuto e il rispetto del Regolamento interno.

Per rinnovare l'iscrizione

In questo caso non serve compilare alcun modulo, è sufficiente versare la quota come sotto indicato.

Pagamento quota di iscrizione

La quota di iscrizione a SSNV è di 25 euro.

Puoi utilizzare il Conto Corrente Postale n. 59900910 intestato a Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana, SSNV. Per bonifici:

IBAN IT65G0760102000000059900910

Per versamenti dall'estero: BIC - BPPIITRRXXX

IMPORTANTE: La causale deve essere chiara e riportare il nome e cognome della persona che si iscrive o rinnova.

Per iscriverti puoi usare anche PayPal o la tua carta di credito, clicca sul bottone qui sotto!